1. Pagina iniziale
  2. Produkttest: USB Kerze
Test di prodotti

La candela LED ricaricabile via USB: Eleganza incontra sostenibilità

DOI_BlogP_Produkttest_USB_Desk.jpg
5. marzo 2024

La candela LED ricaricabile via USB unisce un design moderno a funzionalità pratica, rendendola l'aggiunta ideale per ogni casa che presta attenzione all'atmosfera e alla sostenibilità ambientale. Con un diametro di 7,5 cm e un'altezza di 10 cm, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente, fungendo da elegante elemento decorativo nel soggiorno, nella zona notte o all'aperto.


DOI_BlogK_Produkttest_Mobile_THB4_USB_it.jpg

DOI_BlogK_Produkttest_Claudia.jpg

Claudia dice...

«Naturale e meravigliosa, ideale per il tempo in famiglia»

Eravamo alla ricerca di una candela che sembrasse VERA senza esserlo. Così abbiamo trovato questa candela LED. Mi aspettavo che sembrasse reale :-) L'abbiamo testata durante il nostro tempo in famiglia, quindi è perfetta con i bambini. Siamo stati tutti positivamente sorpresi da quanto sia naturale e meravigliosa. Anche la ricarica è rapidissima. Siamo entusiasti =) e consigliamo la candela a chiunque ami trascorrere ore romantiche al lume di candela.


DOI_BlogK_Produkttest_Andrea.jpg

Andrea dice...

«Una sensazione sorprendentemente reale di candela»

Ho avuto l'occasione di testare la candela LED e sono entusiasta. La candela offre una sensazione sorprendentemente reale, con un'imitazione del tremolio e una luce calda e accogliente. La candela LED è ideale per gli ambienti in cui non mi trovo costantemente. Così non devo preoccuparmi che la mia casa possa incendiarsi o che i miei bambini si possano bruciare.
Ciò che trovo particolarmente fantastico è che non devo continuamente sostituire le batterie, ma posso comodamente ricaricare la candela con il cavo USB. Grazie al nostro impianto solare, è anche ecologico. :)