Rinvio per posta o restituzione presso un punto PickMup
Per rispedire in modo ottimale un pacchetto postale devono essere soddisfatti i requisiti esposti di seguito:
• Hai pagato l'articolo nello shop online
• L'articolo può essere inviato per posta (articoli ingombranti fino a un massimo di 30 kg
• L'articolo è nella confezione originale, completo di tutti gli accessori e in condizioni impeccabili

1° passo: accertati di avere tutto l'occorrente:
• bollettino di restituzione merce
• prova di acquisto (scontrino o contratto d'acquisto)
• articolo incl. accessori nella confezione originale

2° passo: compila il bollettino di restituzione merce in dotazione e inseriscilo nel pacchetto postale insieme alla prova di acquisto, all'articolo e agli accessori.

3° passo: sul pacchetto pronto per la spedizione scrivi il seguente indirizzo:
Centro di distribuzione Migros Neuendorf SA
Shop online Do it + Garden
Neustrasse 49
4623 Neuendorf

4° passo: ora puoi consegnare il pacchetto in un ufficio postale (i costi di spedizione sono a tuo carico). In alternativa puoi anche consegnare il pacchetto gratuitamente al servizio clienti presso uno dei nostri punti PickMPup.
Non appena avremo verificato l'articolo che hai restituito procederemo entro 10 giorni al rimborso del prezzo di acquisto. A seconda del mezzo di pagamento scelto accrediteremo l’importo sul tuo conto o sulla tua carta di credito.