Restituzione e resi

La tua soddisfazione ci sta a cuore – 30 giorni di diritto di restituzione


Condizioni generali

Se i nostri articoli non soddisfano le tue aspettative o sono danneggiati puoi restituirceli. Ti rimborseremo il prezzo d’acquisto. Dopo l’acquisto dell’articolo hai 30 giorni di tempo per restituircelo.

 

Per restituire la merce ti serve:

l’articolo da restituire nella confezione originale, la prova di acquisto e tutti gli accessori in dotazione.

 

Non possono essere restituiti:

il materiale di consumo, le piante e gli articoli su misura (per es. il legno tagliato su misura, le miscele di colori o prodotti simili). Gli articoli dichiarati come merce pericolosa possono essere restituiti solo in una filiale Do it + Garden.


Restituzione di articoli consegnati per posta

Compila il bollettino di ritorno merce consegnato insieme all’articolo. Metti l’articolo da restituire e il bollettino di ritorno merce in un pacchetto e invia il tutto all’indirizzo seguente:


Centro di distribuzione Migros Neuendorf AG
Shop online Do it + Garden
Neustrasse 49
4623 Neuendorf

 

I costi di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. In alternativa puoi anche consegnare il pacchetto gratuitamente presso una filiale Do it + Garden o un punto PickMup.

Restituzione di articoli consegnati a domicilio

Se desideri restituire un articolo recapitato con il nostro servizio di consegna a domicilio (spedizione), segnalacelo chiamando il numero del Migros-Service. La merce sarà quindi ritirata a casa tua nel momento concordato. Il servizio è a pagamento.

 

Il numero del Migros-Service è:
0848 151 151

 

 

 


Restituzione presso una filiale o un punto PickMup

Gli articoli imballati in modo idoneo per la spedizione possono essere restituiti gratuitamente in ogni filiale Do it + Garden o punto PickMup. Porta sempre con te la fattura e tieni presente che la filiale non può accettare la restituzione di articoli consegnati dal servizio di consegna a domicilio o di grandi dimensioni (oltre 30 kg). Se desideri restituire uno di questi articoli segui le indicazioni del punto «Restituzione di articoli consegnati a domicilio».

 

Qui trovi tutti i punti disponibili nelle tue vicinanze:


Rimborso del prezzo d’acquisto

Non appena l’articolo arriverà da noi ti rimborseremo il suo valore. Tieni presente che in caso di danni dovuti a una manutenzione impropria o a un imballaggio non conforme saremo costretti a far valere i diritti al risarcimento.

 

L’importo di acquisto viene restituito nello stesso modo in cui è stato versato:

In caso di pagamento anticipato o tramite PostFinance versiamo l’importo sul tuo conto.

 

Se hai già pagato la fattura, ti preghiamo di rivolgerti al Migros-Service al numero 0848 151 151. 

 

Se hai pagato con carta di credito l’importo sarà registrato di nuovo sul conto della tua carta di credito. Se l’importo è stato registrato direttamente sul tuo conto, ti preghiamo di rivolgerti al Migros-Service al numero 0848 151 151.

 

Se hai ritirato la tua ordinazione online presso una filiale pagandola in contanti, ti rimborsiamo il prezzo d’acquisto in contanti in loco al momento della restituzione. Se presso la filiale hai pagato con carta di credito, il prezzo di acquisto sarà registrato sul conto della tua carta di credito. Se desideri una sostituzione, scegli semplicemente un articolo sostitutivo dall’assortimento. Se la tua ordinazione online è stata consegnata a domicilio, al momento della restituzione presso la filiale il rimborso dell’importo di acquisto non avverrà in contanti ma sarà effettuato dal Migros-Service.

 

Se restituisci un articolo presso un punto PickMup, lo shop online si metterà in contatto con te non appena l’articolo sarà disponibile. Presso il punto PickMup non si effettuano trasferimenti di denaro.


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