1. Pagina iniziale
  2. Test della Städter Tortiera apribile (Ø 26 cm, A 7 cm)
Test di prodotti

Städter Tortiera apribile (Ø 26 cm, A 7 cm)

DIG_KW47_Produkttest_Header_Desktop_2560x1080px.jpg
21. novembre 2023

La Städter tortiera apribile (Ø 26 cm, A 7 cm) è un utensile da cucina versatile per creazioni equilibrate con una doratura perfetta e un'altezza ideale. La finitura di prima qualità dello stampo facilita la rimozione della torta e rende la pulizia dopo l'uso davvero molto semplice. Con il suo design classico, la Städter tortiera apribile garantisce il piacere di creare torte di prim'ordine in ogni cucina ben fornita.


DIG_KW47_BlogK_Produkttest_Desktop_IT.jpg

DIG_KW47_Produkttest_Bottom_Teaser_3er_Priska_620x349px.png

Priska dice...

«La nostra torta preferita è venuta benissimo»

Oggi abbiamo provato la Städter tortiera apribile con fondo tubolare e ne siamo entusiasti. Da tempo cercavamo per il nostro forno uno "stampo per gugelhopf" che non sia troppo alto. Con lo stampo standard, la torta risultava sempre troppo scura all'esterno e/o non completamente cotta all'interno. La nostra torta preferita è venuta benissimo con questa Städter tortiera apribile.

Abbiamo unto e infarinato la tortiera. La torta non si è attaccata e anche la pulizia è stata ottima, non c'erano incrostazioni.


DIG_KW47_Produkttest_Bottom_Teaser_2er_Cecile_620x349px.png

Cecile dice...

«Tutta la famiglia era soddisfatta del risultato»

Una tortiera più grande era sulla mia lista da tempo. Dopo aver rimosso il cartone e aver sciacquato lo stampo con acqua calda, quest'ultimo può essere utilizzato subito. L'anello per torte è facile da posizionare e da chiudere. La tortiera soddisfa le mie aspettative. Lo stampo più grande è pratico per le torte che lievitano molto e quindi non diventano così alte.

La torta che ho testato era un panpepato. Aveva l'altezza perfetta. Se la tortiera viene unta bene, la torta può essere facilmente rimossa dal fondo dopo la cottura senza ricorrere a utensili vari. Per me è importantissimo.

Per mancanza di tempo, per ungere lo stampo ho scaldato brevemente una noce di burro al suo interno mentre il forno si riscaldava. Il burro è fuoriuscito da sotto l'anello. Non era proprio ideale, ma non era grave, dato che il fondo della tortiera ha un bordo di raccolta. L'impasto della torta non è fuoriuscito. I tempi di cottura indicati dal produttore del forno hanno potuto essere rispettati. Tutta la famiglia era soddisfatta del risultato. Lo stampo è facile da pulire, ma non è adatto alla lavastoviglie. Purtroppo, la tortiera è stata fornita con un'ammaccatura sul bordo superiore. 




Hai qualche domanda? La nostra community ha la risposta.
DOI_Vorlage_Forum_SHK_Thema_it.png
DOI_Vorlage_Forum_SHK_Hilfe_it.png