- compatibile con tutte le power station e le batterie EcoFlow Delta
- modulo solare da 220 W con un'efficienza di conversione del 25% e algoritmo MPPT
- più piccolo del 10% rispetto ai pannelli equivalenti da 220 W
- resistente a detriti, sporcizia e acqua
- grado di impermeabilità IP68
- custodia 2 in 1 utilizzabile anche come supporto
Due in uno. Il pannello solare portatile bifacciale EcoFlow da 220 W è una soluzione due in uno. Con un lato primario da 220 W e un lato posteriore da 155 W per l'illuminazione ambientale, puoi catturare fino al 25% in più di energia solare e ricaricare la tua centrale elettrica portatile ancora più velocemente. Con una superficie a specchio, puoi catturare fino all'80% di energia in più.
Vetro temperato Costruito per durare. Il design sottile e monopezzo del vetro temperato lo rende cinque volte più resistente di pannelli analoghi ed è in grado di resistere al calore fino a 149 °C. Si può dire che resiste alle intemperie.
Compatto. È un pannello solare portatile interamente progettato per essere compatto. È più piccolo del 10% rispetto ai pannelli equivalenti da 220 W, consente di risparmiare spazio grazie al vetro temperato più sottile e richiede una superficie inferiore a parità di potenza in ingresso.
Più di una semplice custodia. Viene fornito con la propria custodia, quindi puoi portarlo ovunque. Una volta arrivato a destinazione, non devi fare altro che aprire la custodia e utilizzarla come cavalletto per ottenere la perfetta esposizione al sole.
Impermeabile. Con questo pannello abbiamo stabilito nuovi standard. È completamente impermeabile e antipolvere. Grazie a un grado di impermeabilità IP68, il tuo pannello è protetto da pioggia, vento e sole.