tesa Sistema di fissaggio

tesa

L’intelligente sistema di fissaggio tesa: incollare invece che trapanare

Appendere un quadro non è mai stato così facile. Grazie all’intelligente sistema di fissaggio tesa puoi ora decorare la tua casa senza il minimo stress. Non devi essere un esperto o disporre di abilità manuali per poter appendere e fissare in modo sicuro oggetti alle pareti.
Con le soluzioni adesive di tesa puoi realizzare i tuoi progetti velocemente, con facilità, senza provocare danni e soprattutto senza forare o martellare. E se vuoi cambiare le decorazioni, non è un problema: le innovative soluzioni adesive si rimuovono senza lasciare traccia.

Chiodo adesivo tesa

Chiodi adesivi

Fissare senza chiodi e martello

Avresti voluto già da tempo appendere qualcosa di particolare o cambiare le decorazioni del soggiorno, ma non hai osato farlo per non dover piantare chiodi o forare le pareti? I chiodi adesivi sono allora l’alternativa perfetta! Non richiedono conoscenze specifiche o attrezzi particolari. Per fissarli si fa così:

  1. Pulire la superficie con un panno, applicare la striscia adesiva e premere sulla striscia per almeno 5 secondi.
  2. Rimuovere la pellicola protettiva e incollare il chiodo adesivo alla striscia. Premere con forza sul chiodo (anche in questo caso per almeno 5 secondi)
  3. Fatto!

Desideri spostare l’oggetto e appenderlo altrove? Non è un problema.

Grazie alla tecnologia Powerstrips® i chiodi adesivi possono essere rimossi senza lasciare tracce e fissati in un altro punto. Velocemente, facilmente, senza sporcare e soprattutto senza forare la parete.


tesa Vite adesiva

Viti adesive

La nuova robusta soluzione per il fissaggio a muro

Le nostre viti adesive si basano su due differenti tecnologie. Il sistema «mai più trapanare»: grazie a questa tecnologia puoi appendere a superfici ruvide in ambienti interni o esterni oggetti del peso massimo di 10 kg per vite. Per fissare le viti si fa così:

  1. Pulire la superficie. Rimuovere la pellicola protettiva dal lato posteriore della vite, applicare la vite nel punto della parete desiderato e premere con forza. 
  2. Inserire quindi la colla liquida e lasciare indurire per 12 ore.
  3. Fatto!

Fissaggio su superfici lisce

Per le superfici dure e lisce come per esempio le piastrelle o il metallo o per superfici delicate come le carte da parati o l’intonaco puoi utilizzare le viti adesive regolabili. Con queste viti puoi regolare facilmente in altezza l’oggetto da appendere, dopo avere fissato la vite. In seguito le viti possono essere rimosse senza lasciare tracce, grazie alla nota tecnologia Powerstrips®. Per fissarle si fa così:

  1. Pulire la superficie con un panno, applicare la striscia adesiva e premere sulla striscia per almeno 5 secondi.
  2. Rimuovere la pellicola e incollare la vite adesiva alla striscia. Premere con forza sulla vite (anche in questo caso per almeno 5 secondi)
  3. Fatto!

tesa Ganci adesivi

Ganci adesivi

Decorare con ganci adesivi trasparenti 

Natale, compleanni, Pasqua o Halloween? I ganci adesivi trasparenti sono l’ideale per ogni decorazione. Sono quasi invisibili e scompaiono semplicemente sulla superficie su cui vengono applicati. E quando i giorni di festa sono trascorsi o se si desidera modificare la posizione delle decorazioni, non è un problema. I ganci si possono rimuovere facilmente e non lasciano tracce. Per fissare i ganci si fa così:

  1. Pulire la superficie con un panno, applicare la striscia adesiva e premere sulla striscia per almeno 5 secondi.
  2. Rimuovere la pellicola e incollare il gancio adesivo alla striscia. Premere con forza sul gancio (anche in questo caso per almeno 5 secondi)
  3. Fatto!

tesa Powerstrips®

Powerstrips®

Le strisce che durano tutto il tempo che vuoi

Se non conosci ancora le strisce adesive Powerstrips, è davvero ora di farne la conoscenza! Con le strisce adesive puoi appendere facilmente e in modo flessibile oggetti alla parete e rimuoverli quando vuoi. Le strisce adesive possono essere utilizzate da sole o unitamente ai chiodi, alle viti o ai ganci adesivi. Tutte le strisce adesive possono essere rimosse, lasciando intatta e pulita la superfice su cui erano incollate.


Colle per montaggio

Colle per montaggio

Per fissare oggetti alla parete ovunque vuoi

Desideri fissare qualcosa alla parete in modo permanente e hai bisogno di una colla per il montaggio? tesa ti offre quattro differenti tipi di adesivo per montaggio a forte presa rapida: un adesivo per superfici trasparenti, un altro con elevata tenuta in locali umidi, un terzo per fissaggi affidabili su carta da parati e addirittura un adesivo per impieghi in ambienti esterni. Una presa permanente non potrebbe essere più semplice. Ecco come si utilizza:

  1. Pulire la superficie e applicare la colla per montaggio sull’oggetto pulito.
  2. Premere quindi con forza l’oggetto sulla superficie di fissaggio. Fatto!
  3. Entro 48 ore l’adesivo raggiunge la sua massima capacità di tenuta.

tesa Nastro per montaggio

Nastri per montaggio

Per un fissaggio veloce e permanente

Con i nastri per montaggio tesa puoi fissare ciò che vuoi, dove vuoi. tesa ti offre il nastro adesivo adatto per appendere oggetti su qualsiasi superficie della tua casa: superfici trasparenti, piastrelle, carta da parati, intonaco o muratura. Ogni nastro è basato sulla superpotente tecnologia Powerbond® e garantisce una tenuta affidabile e permanente. I nastri si applicano così:

  1. Pulire la superficie e incollare il nastro per montaggio sull’oggetto da appendere (preferibilmente in strisce verticali).
  2. Premere con forza sul nastro per montaggio, rimuovere la pellicola protettiva e applicare l’oggetto alla parete.
  3. Fatto!

Scopri il nostro video sull’utilizzo del chiodo adesivo e della vite adesiva tesa