1. Pagina iniziale
  2. Filiali Do it + Garden

Do it + Garden - Steinhausen - Zugerland

Orari d'apertura

Lunedì
09:00 - 19:00
Martedì
09:00 - 19:00
Mercoledì
09:00 - 19:00
Giovedì
09:00 - 19:00
Venerdì
09:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 17:00
Domenica
chiuso

Orari di apertura speciali

29.03.2024
Venerdi santo
chiuso
30.03.2024
Sabato santo
08:00 - 17:00
01.04.2024
Lunedì di Pasqua
chiuso
09.05.2024
Ascensione
chiuso
20.05.2024
Lunedì di Pentecoste
chiuso

"Scoprite la gioia della primavera ...."

Voglia di piante, barbecue, relax e tanta ispirazione?


Venite a trovarci nella nuova filiale di Zugerland e realizzate le vostre idee. Abbiamo tutto ciò che serve per una primavera colorata: la stagione all'aperto è aperta.


E non perdete l'occasione: 10% di sconto primaverile
10% di sconto su TUTTO* dal 4 al 6 aprile (*escluso promozioni in corso, buoni sconto, sacchetti per rifiuti)
 

 

Do it + Garden: la gioia del fai da te  

 

Siamo molto più di un mercato fai da te: Do it + Garden è il primo negozio specializzato nella gioia di vivere fatta in casa.  

 

Do it + Garden ti aiuta con entusiasmo ad arricchire la tua vita rendendola più felice attraverso la gioia del fai da te.  

Ti sosteniamo e ispiriamo con undici mondi di assortimento per tutti i tuoi progetti grandi e piccoli. Dal paradiso creativo alla felicità in giardino, dalla magia della cucina all'amore per gli animali fino all'orgoglio in officina. Da noi trovi un'ottima consulenza: sessant'anni di esperienza, un ampio assortimento di prodotti ed esperti che ti sostengono e ti ispirano con passione. 

 

Fondamentale, per noi, è la tua «instant happiness». Ti offriamo una rapida sensazione di successo e soddisfazione e ti aiutiamo con la nostra esperienza, le nostre idee e la nostra selezione di prodotti, che si tratti di fare lavoretti con i bambini, di lavoretti di riparazione o artigianali, di fare dolci e cucinare, di rendere più verde il balcone o il giardino o di trovare le decorazioni per un'occasione di festa. 

 

Abbiamo coordinato tra loro i nostri mondi tematici e di assortimento in modo sensato e in maniera da fornirti ispirazione, basandoci sulla condivisione di idee.  

Non vediamo l’ora di accoglierti nella nostra filiale Zugerland! 

Indirizzo della filiale

Prenotare e ritirare i prodotti

Se hai già trovato l'articolo che desideri e vuoi essere sicuro che sarà tuo in occasione della tua visita alla nostra filiale, puoi semplicemente prenotarlo online.


Puoi anche far consegnare nella nostra filiale senza spese di spedizione la merce ordinata online e ritirarla poi comodamente da noi.


Ulteriori informazioni