1. Pagina iniziale
  2. Black Friday

Settimane del venerdì nero da Do it Garden

Se siete alla ricerca di grandi offerte per il Black Friday, non perdete l'occasione di visitare il nostro negozio online o uno dei nostri 48 negozi. Da prodotti per il giardinaggio a prodotti per il bricolage e accessori per la casa, abbiamo per voi offerte straordinarie e uniche.
Da Do it Garden, le settimane del Black Friday iniziano già il 21 novembre. Ma non è tutto, perché dopo questo assaggio inizia il vero divertimento! Segnatevi in agenda la data del 24 novembre: in occasione del Black Friday, abbiamo ridotto notevolmente le offerte in termini di tempo e quantità. Vale come sempre: "Più veloce è, meglio è".

 

Cos'è il Black Friday e da dove deriva?

Il cosiddetto Black Friday è stato importato dagli USA dove viene tradizionalmente festeggiato il venerdì dopo il Thanksgiving. Per gli americani questa data segna l'inizio delle vacanze e molti ne approfittano per partire. Il Black Friday dà anche il via agli acquisti di Natale. È anche un modo per premiare con offerte allettanti i previdenti che vogliono evitare l'ansia da regalo. Originariamente, con le offerte speciali si intendeva incentivare il commercio al dettaglio. Oggi anche molti rivenditori online approfittano di questo evento annuale dedicato alle riduzioni. Da Do it Garden troverete le migliori offerte nella sezione bricolage e centri di giardinaggio nel Black Friday 2022.

 

Vantaggi online e in filiale

Il nostro personale di vendita, competente e cordiale, è sempre lieto di aiutarvi in filiale e attraverso la video consultazione. Grazie alla spedizione gratuita dei pacchi a partire da un valore d'ordine di 75 franchi, potete farvi consegnare gli ordinia casa vostra in modo semplice ecomodo.  Potete anche ritirare comodamente i vostri articoli presso la filiale Migros di vostra scelta tramite il sito PickMup. Ma non è tutto: Raccogliete i punti Cumulus e ne beneficiate due volte. È così che la gente va a caccia di occasioni nel Black Friday di questi tempi.

 

Con questi 4 consigli sarete preparati al meglio per la Settimana Nera

Volete sfruttare al meglio il Black Friday e non sapete come fare? Allora vi diamo qui alcuni consigli per prepararvi al meglio:

  • Per prima cosa, è necessario accedere al proprio account e creare una lista dei desideri. Quindi è possibile contrassegnare direttamente i prodotti che si desidera acquistare con un cuore. Così avrete tutto a portata di mano e potrete orientarvi meglio e più velocemente.
  • Iscrivetevi alla newsletter di Do it + Garden per essere informati su tutto ciò che riguarda il Black Friday.
  • Di solito ci sono già offerte top prima del Black Friday - anche da Do it Garden. Quindi controllate regolarmente il nostro sito web o visitate i nostri negozi per non perdervi nessun affare.
  • Puntate la sveglia per le offerte del Black Friday nel negozio online (mezzanotte!) o per gli orari di apertura della filiale, in modo da essere tra i primi clienti e avere la selezione completa.

 

Occasioni quotidiane, anche dopo il Black Friday

Vi siete persi le offerte del Black Friday? Non c’è problema! Con noi, potete approfittare ogni giorno delle nostre offerte giornaliere limitate. Ogni giorno ci sono nuove offerte giornaliere e sconti su un numero limitato di prodotti. Iscriviti subito alla newsletter di DailyDeal e non perdere mai più un'offerta!