1. Pagina iniziale
  2. Black Friday

Qual è l'origine del Black Friday?

Il cosiddetto Black Friday è stato importato dagli USA dove viene tradizionalmente festeggiato il venerdì dopo il Thanksgiving. Per gli americani questa data segna l'inizio delle vacanze e molti ne approfittano per partire. Il Black Friday dà anche il via agli acquisti di Natale. È anche un modo per premiare con offerte allettanti i previdenti che vogliono evitare l'ansia da regalo. Originariamente, con le offerte speciali si intendeva incentivare il commercio al dettaglio. Oggi anche molti rivenditori online approfittano di questo evento annuale dedicato alle riduzioni. Da Do it + Garden al Black Friday 2021 trovi le migliori offerte nel settore dell'elettronica.
​​​​​

Alzarsi presto al Black Friday conviene!

Ovviamente non sveliamo ancora quali prodotti Do it + Garden saranno in offerta al Black Friday 2021. Certo è che le occasioni sensazionali con mega riduzioni di prezzo non mancheranno! I nostri affaroni ti aspettano nello shop online e nelle oltre 48 filiali in tutta la Svizzera. Il 26 novembre 2021, allo scoccare delle ore 00:00, saranno attivati nello shop gli affaroni online del Black Friday. Alcune offerte online sono disponibili solo limitatamente. Come dice il proverbio, "Chi dorme non piglia pesci": al Black Friday alzarsi presto conviene sicuramente. Punta la sveglia già adesso!
 

Fai acquisti comodamente dal divano

Se è vero che nella filiale puoi farti consigliare dai nostri competenti addetti alle vendite e acquistare al Black Friday a colpo sicuro, è anche vero che lo shopping online ha i suoi vantaggi. Se sai esattamente cosa vuoi, il 26 novembre 2021 puoi fare l'affarone anche online e persino con comoda consegna a domicilio, evitando così la fila e senza la fatica di portare a casa i pacchi. Per ordini di valore superiore a fr. 75.- l'invio postale è gratuito. Oppure mentre fai la spesa settimanale puoi ritirare gli articoli Do it + Garden ordinati presso un punto PickMup nella filiale Migros di tua scelta. 
 

Preparati al meglio per la Black Week con questi 5 consigli 

  • Pensa bene: cosa ti serve? Cosa vorresti cambiare? Oppure c'è qualcosa che desideri da tanto? Puoi anche sfruttare questa giornata speciale per portarti avanti con i regali di Natale.
  • Stila man mano una lista di tutte le cose che vorresti comprare. Così farai uno shopping mirato, evitando acquisti sbagliati durante la Black Week. Nello shop online Do it + Garden puoi contrassegnare i prodotti con un cuore e redigere così facilmente la tua lista dei desideri
  • Iscriviti alla newsletter Do it + Garden per essere sempre al corrente di tutto sul Black Friday. 
  • Di solito gli affaroni fanno capolino già prima del Black Friday, anche da Do it + Garden. Dai quindi regolarmente un'occhiata al nostro sito web o recati nelle nostre filiali per non perderti occasioni formidabili.
  • Punta la sveglia (a mezzanotte) per gli affaroni Black Friday nello shop online o per gli orari di apertura della filiale. Così sarai fra i primi a fregarti le mani davanti alle tante occasioni.
     

Hai la carta Cumulus? Allora doppio vantaggio per te al Black Friday

Come di consueto, essendo titolare della carta Cumulus, ad ogni acquisto Do it + Garden raccogli punti Cumulus. Così non solo approfitti delle mega riduzioni di prezzo, ma raccogli anche punti preziosi!