1. Pagina iniziale
  2. Cornici Fai-Da-Te Creative con Perline da Stirare
Guida | Etè: 5+ | Durata: 1h

Cornici Fai-Da-Te Creative con Perline da Stirare

DOI-BlogP-Header_Bildrahmen_desk.jpg
17. gennaio 2024

Le perline da stirare offrono molte più possibilità creative di quanto si possa immaginare. In questo articolo, vi mostriamo come potete creare cornici per foto individuali e colorate utilizzando perline da stirare. Sia per le vostre foto personali che come regalo unico, queste cornici fatte in casa sono davvero accattivanti. Seguite la nostra semplice guida e lasciatevi ispirare dalla varietà di colori e forme!


DOI-BlogP-Header_Bildrahmen_step1.jpg

Disporre le perline sulla piastra:

Iniziate disponendo le perline da stirare nella forma desiderata della cornice sulla piastra. Qui potete dare libero sfogo alla vostra creatività e provare diversi motivi o combinazioni di colori. Assicuratevi che le perle siano ben accostate per ottenere una cornice stabile.
DOI-BlogP-Header_Bildrahmen_step2.jpg

Fondere le perline:

Posizionate un foglio di carta da forno sopra le perline disposte e stiratele delicatamente con un ferro da stiro. Il calore farà fondere insieme le perline. Assicuratevi che il calore sia distribuito uniformemente per collegare bene tutte le perline.
DOI-BlogP-Header_Bildrahmen_step3.jpg

Attaccare la foto sul retro:

Dopo che la cornice si è raffreddata e stabilizzata, potete incollare la vostra foto scelta sul retro della cornice. La colla a caldo è particolarmente adatta perché si asciuga velocemente e crea un collegamento forte.
DOI-BlogP-Header_Bildrahmen_step4.jpg

Applicare magneti:

Come ultimo passaggio, attaccate piccoli magneti su tutti e quattro gli angoli della cornice. Questo vi permetterà di appendere la vostra cornice fai-da-te su superfici metalliche, come un frigorifero.
Con questi passaggi, non solo avete creato una cornice per foto individuale e colorata, ma anche una decorazione allegra che mette in risalto i vostri ricordi più belli con stile.