Paravento OASIA Paravento

Paravento OASIA Paravento 753019200004 Colore del rivestimento Beige N. figura 1
CHF84.90
  • Materiale del telaio: Tubo d'acciaio
Colore del rivestimento:Beige
subito disponibile
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale oggetti ingombranti
CHF18.−
Ritiro nella filiale gratuito
Descrizione del prodotto
Un paravento costituisce una protezione ideale dagli sguardi indiscreti e dal sole sulla terrazza o in giardino. Il vantaggio principale di questo modello è che può essere spostato facilmente. Il paravento ha un telaio color antracite ed è dotato di stabili piedistalli che permettono in qualsiasi momento di variarne a piacere la posizione su una superficie piana. Il paravento ti proteggerà così da sguardi indesiderati mentre nuoti in piscina o prendi il sole sulla terrazza. Quando il sole è basso, il paravento fa anche da parasole. Con il suo rivestimento color écru il paravento, formato da due elementi, si può combinare facilmente con ombrelloni, vele parasole e mobili da giardino. Il materiale del rivestimento non teme l’umidità, è resistente ai raggi UV ed è quindi molto duraturo. - Dimensioni del prodotto A x L x P: 160 cm x 80 cm x 53 cm per elemento - Materiale del rivestimento: poliestere - Materiale della struttura: tubo d’acciaio
Specifica
Numero d'articolo
753019200004
Accessori in dotazione
Due elementi e pezzo di giunzione
Materiale del rivestimento
Tessili
Colore del rivestimento
BeigeBlu
Materiale del telaio
Tubo d'acciaio
Colore del telaio
Grigio scuro
Elemento singolo
Si
Tipo di giardino
Protezione dal sole
Spaziosità
poco spazio
M Garanzia
2 anni
Larghezza
53 cm
Lunghezza
80 cm
Altezza
160 cm
indicazioni di pericolo
La resistenza di un ombrellone alla velocità del vento dipende da numerosi fattori: come viene fissato l’ombrellone (supporto di ancoraggio, base in calcestruzzo, supporto a parete, ...), modello con braccio laterale o centrale, copertura dell’ombrellone diritta o inclinata. A seconda di questi fattori la resistenza può variare considerevolmente. È pertanto impossibile dare indicazioni esatte. Il vento è il peggior nemico dell'ombrellone. Le raffiche possono raggiungere velocità elevate anche quando le condizioni meteo sono apparentemente tranquille. Consigliamo pertanto di chiudere l'ombrellone in caso di vento e di fissarlo in modo sicuro. Anche per le vele parasole valgono le stesse regole. I gazebo non fissati correttamente sono ancora più soggetti al vento.
Annotazione
Le dimensioni (larghezza, lunghezza, altezza) corrispondono a un elemento. La dotazione comprende due elementi con pezzo di giunzione.
Valutazione