Eric Schweizer Certoplant Royal Turbo, 2.5 kg Concime per prati

Certoplant Royal Turbo, 2.5 kg Concime per prati Eric Schweizer 659210600000 N. figura 1
Eric Schweizer
CHF12.95
  • Raggio di azione mass.: 50 m²
Disponibile dal magazzino
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale CHF5.95
Ritiro nella filiale gratuito
Avvertenza: Questo prodotto è escluso dalla restituzione.
Descrizione del prodotto
Certoplant Royal Turbo Concime per prati ad effetto immediato Particolarmente indicato per la concimazione primaverile. Certoplant Royal Turbo è un concime che offre un trattamento per i prati ad effetto rapido. Già entro pochi giorni questo concime per prati dimostra che porta questo nome a buon ragione. La grande quantità di azoto rapidamente disponibile offre ai vostri prati lo stimolo energetico desiderato. Grazie ad esso, prati stanchi verde pallido diventano subito vigorosi e di un forte colore verde scuro. Questo impulso iniziale è particolarmente importante in primavera. La combinazione di sostanze nutritive NPK di eccellente valore inoltre garantisce al prato un rifornimento equilibrato per 8-9 settimane. UTILIZZO 50 g per m2 (5 kg/100 m2) 2-3 volte all’anno 50 g per m2 (5 kg/100 m2) con tutti gli attrezzi spandiconcime di uso abituale o manualmente. 50 g equivalgono a circa 3 cucchiai da tavola o a una manciata colma. Applicare in modo regolare 2-3 giorni dopo il taglio. In caso di assenza di pioggia nei 2-3 successivi alla concimazione, è necessario irrigare il prato. Nell’impiego di un robot tosaerba ridurre la quantità di concime di circa il 30%. Certoplant Royal Turbo può essere applicato manualmente o con tutti gli attrezzi spandiconcime di uso abituale. Mettere a punto la concimatrice secondo le istruzioni del produttore e verificare la quantità di strame. La messa a punto errata del carrello spandiconcime può portare a una concimazione eccessiva o troppo scarsa. Tutti i concimi della linea Certoplant Royal di Eric Schweizer sono applicati con la stessa messa a punto della concimatrice (50 g/m2). Le istruzioni delle concimatrici più comunemente utilizzate si trovano su www.ericschweizer.ch. PUNTI TEMPORALI Un prato sfruttato normalmente necessita di 3 somministrazioni di concime all’anno. In caso di bisogno, somministrazioni aggiuntive con Certoplant Royal Vital. Concimazione peimaverile/iniziale, marzo-aprile: concimazione molto importante – Risveglia il prato dal sonno invernale. Concimazione estiva, giugno-luglio: per prati sani e di un forte colore verde scuro nei mesi estivi. Concimazione autunnale, settembre: una concimazione autunnale rinvigorisce il prato per la stagione fredda e assicura un rinverdimento rapido e vigoroso in primavera. Concime EC Concime NK con magnesio e zolfo 14+6(+3+15), povero di cloruro 14.0% N azoto totale 7.5% N azoto ammoniacale 2.5% N azoto ureico 4.0% N azoto formaldeide 3.0% P2O5 fosfato solubile in ammonio citrato neutro e idrosolubile 6.0% K2O ossido di potassio idrosolubile 3.0% MgO ossido di magnesio - totale 3.0 % MgO ossido di magnesio idrosolubile 15.0% S zolfo 11.0 S zolfo idrosolubile 25% dell’azoto a base di metilenurea contiene 3.0% zeolite contiene 0.2 % Fe ferro Granulatura: 1-3.15 mm
Mostra di più
Specifica
Numero d'articolo
659210600000
Tipo di articolo
Fertilizzante per prati
Esecuzione
Fertilizzante solido
Raggio di azione mass.
50 m²
Settore di utilizzo
Esterno
Istruzioni per l’uso
50 g pro m2 (5 kg/100 m2) 50 g equivalente a circa 3 cucchiai da minestra. Appplicare in modo regolare 2 – 3 giorni dopo il taglio. In caso di assenza di pioggia entro i 2 – 3 giorni successivi alla concimazione è necessario irrigare il prato.
Capienza
2.5kg
Annotazione
Conservare all’asciutto e in contenitore chiuso. Applicare la quantità rimanente secondo l’utilizzo a cui è destinata. Le confezioni vuote possono essere smaltite assieme ai rifiuti domestici.
Avvertenze
Rispettare tutte le avvertenze di pericolo e di sicurezza sull'imballaggio.
Valutazione
Produktfinder Gartenmöbel