Maag Thiovit Jet contro le malattie e gli acari 

Thiovit Jet contro le malattie e gli acari Maag 658502600000 N. figura 1
Maag
CHF11.90
  • Periodo di applicazione: Ad essere utilizzati tutto l'anno.
subito disponibile
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale
CHF9.−
Ritiro nella filiale gratuito
Descrizione del prodotto
Fungicida biologico a base di zolfo contro l'oidio. Avantaggi: fungicida biologico, agisce anche come elemento nutritivo per le piante e ampio spettro d'applicazione.
Avvertenze
Sostanze soggette a obbligo di dichiarazione

Schwefel 80%

Specifica
Numero d'articolo
658502600000
Archetipo
Lotta contro le malattie
Esecuzione
Concentrato
Indicato contro
OidioAcariVaiolaturaColomerus vitisTignola del prugno
Coltura
Piante da balcone e da vasoVerduraErbeFruttaGiardini ornamentaliPiante d‘appartamento
Periodo di applicazione
Ad essere utilizzati tutto l'anno.
Azione
Thiovit Jet è un fungicida biologico a base di zolfo. Lo zolfo agisce sia preventivamente contro le malattie fungine, sia bloccando la formazione di pustole fungine. Lo zolfo è anche un elemento nutritivo essenziale ed è un componente strutturale di proteine, enzimi, vitamine e regolatori della crescita. Lo zolfo interviene nella sintesi della clorofilla, rende le piante più forti e i frutti più belli. Thiovit Jet è omologato per l'agricoltura biologica in base alla lista FiBL delle sostanze ausiliarie.
Numero di omologazione
W 18
Avvertenza
Usare i prodotti fitosanitari con cautela. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
Settore filiale
Malattie fungine
Codice colore filiale
Viola
Settore di utilizzo
InternoEsterno
Istruzioni per l’uso
Spruzzatura. Bagnare bene le piante su tutti i lati. Ripetere i trattamenti a intervalli di 10-14 giorni. Frutta a granella: 0.5% (50 g/10 l di acqua) contro l'oidio, azione parziale contro la ticchiolatura, prima e dopo la fioritura. Non utilizzare con le varietà Cox Orange, Braeburn,Spartan e Summerred. Frutta a nocciolo: 0.75% (75 g/10 l di acqua) contro la vaiolatura prima della fioritura e 0.5% (50 g/10 l di acqua) dopo la fioritura, non trattare gli albicocchi. Pesche/nettarine: 0.5% (50 g/10 l di acqua) contro la ticchiolatura del pesco, spruzzare dopo la fioritura. Viti: 2% (20 g/1 l di acqua) contro l'acariosi e l'eriofide della vite, irrorazione dei getti al rigonfiamento delle gemme, 0.4% (40 g/10 l di acqua) contro l'oidio, applicazione entro metà agosto. More: 2% (20 g/1 l di acqua) contro l'eriofide del rovo, irrorazione dei getti al rigonfiamento delle gemme, 1% (10 g/10 l di acqua) secondo trattamento, quando i getti raggiungono circa 10-15 cm di lunghezza. Fragole: 0.4% (40 g/10 l di acqua) contro l'oidio, nessun trattamento tra la fioritura e il raccolto. Pomodori, cucurbitacee: 0.2% (20 g/10 l di acqua) contro l'oidio. Piante ornamentali: 0.2% (20 g/10 l di acqua) contro l'oidio e la vaiolatura del lauro ceraso. Periodo di attesa: Pomodori, cucurbitacee: 3 giorni.
Certificato FIBL
Si
Capienza
7 x 20 g
Avvertenze
Rispettare tutte le avvertenze di pericolo e di sicurezza sull'imballaggio.
Valutazione