CHF9.90
  • Periodo di applicazione: tutto l'anno
subito disponibile
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale
CHF9.−
Ritiro nella filiale gratuito
Descrizione del prodotto
Ramor Tabs ricarica è una esca rodenticida pronta all’uso in pasta contro i topi e i ratti per utilizzo all’interno
Avvertenze
Attenzione
Avvertenza sui rischi

H373 ‒ Può provocare danni agli organi <o indicare tutti gli organi interessati, se noti> in caso di esposizione prolungata o ripetuta <indicare la via di esposizione se è accertato che nessun'altra via di esposizione comporta il medesimo pericolo>.

Avvertenza di sicurezza

P101 ‒ In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto.

P102 ‒ Tenere fuori dalla portata dei bambini.

P264 ‒ Lavare accuratamente dopo l’uso.

P103 ‒ Leggere l’etichetta prima dell’uso.

P280 ‒ Indossare guanti / indumenti protettivi / Proteggere gli occhi / il viso.

P270 ‒ Non mangiare, né bere, né fumare durante l’uso.

P301_310 ‒ IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI/un medico/…

P405 ‒ Conservare sotto chiave.

P501_C ‒ Smaltire il prodotto/recipiente in punti di raccolta per rifiuti speciali.

Ulteriori avvertenze

EUH_SP1 ‒ Non contaminare l'acqua con il prodotto o il suo contenitore.

Sostanze soggette a obbligo di dichiarazione

Broddifacoum 0.0029%

Specifica
Numero d'articolo
658420100000
Archetipo
Lotta contro i parassiti
Esecuzione
Pasta
Indicato contro
Ratti E Topi
Coltura
Dentro e fuori casa
Periodo di applicazione
tutto l'anno
Azione
Ramor Tabs è un’esca in pasta pronta all’uso, confezionata in sacchetti singoli da 15 g, per il trattamento dei topi domestici (Mus musculus), a base di Brodifacoum, principio attivo anticoagulante di seconda generazione, che agisce con una singola ingestione. La morte dei roditori avviene qualche giorno dopo l’ingestione, senza destare alcun sospetto verso l’esca da parte degli altri componenti della colonia. A causa della loro modalità d’azione ritardata, i rodenticidi anticoagulanti possono richiedere dai 4 ai 10 giorni dopo l’assunzione dell’esca per essere efficaci.
Numero di omologazione
CH-2017-0027
Settore filiale
Roditore
Codice colore filiale
Marrone
Settore di utilizzo
Interno
Istruzioni per l’uso
Modalità d’impiego, dosi e frequenza Il prodotto Ramor Tabs è concepito per ricaricare tutte le scatole per esche presenti in commercio. Si prega di rispettare le istruzioni di utilizzo della scatola in questione. Non aprire i sacchetti. Posizionare il numero di sacchetti di Ramor Tabs nella scatola per esche, rispettando le dosi seguenti: Per le infestazioni di topi, usare fino a 50 g di prodotto. Posizionare le scatole per esche a 5 metri di distanza e a 2 metri in zone fortemente infestate. Per le infestazioni di ratti, usare fino a 90 g di prodotto. Posizionare le scatole per esche a 10 metri di distanza e a 5 metri in zone fortemente infestate. Le scatole per esche vengono posizionate manualmente nella zona infestata dai roditori e, idealmente, dovrebbero essere fissate al suolo, se possibile in luoghi nascosti, dietro armadi e lungo i muri. Controllare quotidianamente le scatole per esche e aggiungere altre esche fino a che non ne cessa la consumazione. Conservare la scatola per esche e la ricarica fuori della portata dei bambini e posizionarle in luoghi inaccessibili a bambini, animali da compagnia e uccelli.
Capienza
150 g
indicazioni di pericolo
Può provocare danni al sangue in caso di esposizione prolungata o ripetuta. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l’etichetta prima dell’uso. Lavare accuratamente le mani e la pelle esposta dopo l’uso. Non mangiare, né bere, né fumare durante l’uso. IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Conservare sotto chiave. Riportare il contenuto/recipiente al punto vendita o consegnarlo in un centro di raccolta per rifiuti speciali.
Avvertenze
Rispettare tutte le avvertenze di pericolo e di sicurezza sull'imballaggio.
Valutazione