Migros-Bio Garden Concime completo, 10 kg 

Concime completo, 10 kg Migros-Bio Garden 658307500000 N. figura 1
Migros-Bio Garden
Migros Bio Garden
CHF24.95
Disponibilità immediata
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale CHF5.95
Ritiro nella filiale gratuito
Descrizione del prodotto
Concime organo-minerale NPK con magnesio. Il concime completo Migros Bio Garden è una miscela equilibrata e adatta alle piante composta da pregiate sostanze nutritive naturali. Questo concime completo naturale attiva la vita del suolo e favorisce la formazione di humus.
Specifica
Numero d'articolo
658307500000
Tipo di articolo
Fertilizzante universale
Esecuzione
Fertilizzante solido
Settore di utilizzo
Esterno
Istruzioni per l’uso
Rafano, ravanelli, patate, sedano, pomodori, mais dolce, cipolle, porro: 100–150 g/m², scorza nera, carote, cetrioli, cavoli, spinaci, lattuga e formentino: 50–100 g/m². Prima della semina o della messa a dimora delle piante, rivoltare bene nel terreno 1/3 della quantità indicata. Spargere i restanti 2/3 tra le piante in due volte successive durante la crescita. Piante da frutto e cespugli di bacche: 50–100 g/m², fragole: 50 g/m². Spargere 1/3 della quantità indicata intorno alle piante in primavera, in giugno e dopo la raccolta. Tulipani, narcisi, giacinti, crocus: 50–100 g/m². Fiori annuali, conifere e tutte le latifoglie sempreverdi: 100–150 g/m². Durante la crescita, spargere in tre volte nel terreno rivoltandolo bene. Piante da balcone: Mescolare 30 g con 10 litri di terra.
Certificato FIBL
Si
Capienza
10 kg
Annotazione
Evitare di spargere il concime in caso di temperature elevate e siccità, oppure irrigare abbondantemente dopo l'applicazione. I granuli devono sciogliersi. Misure precauzionali: Se impiegato in modo scorretto, questo prodotto può compromettere la fertilità del suolo, pregiudicare la qualità delle acque e dell’aria o nuocere alla qualità delle piante. Non deve essere impiegato nelle regioni protette; nelle praterie a carice e nelle paludi; nelle siepi, nei boschetti, nei boschi e in una fascia larga tre metri intorno a questi elementi; nelle acque superficiali e in una fascia larga tre metri intorno ad esse; nella zona S1 delle zone di protezione delle acque sotterranee (zona di captazione). Conservare fuori dalla portata dei Bambini. Conservare all’asciutto e in contenitori chiusi . Utilizzare i residui di concime secondo le norme di dosaggio e d'uso. I contenitori vuoti possono essere smaltiti con i rifiuti domestici.
Avvertenze
Rispettare tutte le avvertenze di pericolo e di sicurezza sull'imballaggio.
Valutazione
Produktfinder Gartenmöbel