CHF16.90
  • Periodo di applicazione: Diluire il decotto d’ortica fermentato con una quantità d’acqua 10 volte maggiore (1 l/10 l d’acqua) e annaffiare regolarmente ogni 14 giorni frutta, verdura e piante orna - mentali durante l’intero periodo di crescita (ca. 1 l/m 2 ). Per spruzzare, diluire 2 l di decotto d’ortica con 3 l d’acqua e riempire lo spruzzatore mediante un colino.
Al momento non disponibili nello shop online
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale
CHF9.−
Ritiro nella filiale gratuito
Descrizione del prodotto
Il decotto d’ortica è un coadiuvante per tutte le piante coltiva- te ed il terreno. Ogni qualvolta la crescita delle piante si arresta, si consiglia l’uso ripetuto del decotto d’ortica. Nella maggior parte dei casi le piante reagiscono in breve tempo con un’intensa colorazione delle foglie e una forte crescita grazie alla stimolazione dei processi di ricambio.
Specifica
Numero d'articolo
658234900000
Archetipo
Lotta contro i parassiti
Esecuzione
Concentrato
Coltura
VerduraErbeFrutta
Periodo di applicazione
Diluire il decotto d’ortica fermentato con una quantità d’acqua 10 volte maggiore (1 l/10 l d’acqua) e annaffiare regolarmente ogni 14 giorni frutta, verdura e piante orna - mentali durante l’intero periodo di crescita (ca. 1 l/m 2 ). Per spruzzare, diluire 2 l di decotto d’ortica con 3 l d’acqua e riempire lo spruzzatore mediante un colino.
Settore filiale
Insetticidi
Codice colore filiale
Rosso
Settore di utilizzo
Esterno
Istruzioni per l’uso
Mescolare 200 g di polvere d’ortica con 13 l d’acqua. Il processo di fermentazione viene favorito dalla mescolatura giornaliera e termina dopo 7–10 giorni. Di tanto in tanto aggiungere una manciata di «farina minerale», in modo da legare gli odori risultanti.
Capienza
750 g
Annotazione
Consigli: Annaffiare abbondantemente le piante di pomo- doro soprattutto durante la prima fioritura. Le piante con grandi esigenze nutritive come cavoli, pomodori, cetrioli e zucche, dalle quali conta in particolar modo una rapida crescita, reagiscono ottimamente al decotto d’ortica. Per gli alberi da frutta, il decotto d’ortica diluito è efficace come spruzzatura di seconda fioritura per la fruttificazione. Alle piante di lamponi si somministra decotto d’ortica diluito una volta alla settimana, finché le foglie non diventano di colore verde scuro.
Valutazione