Compo Gesal Terriccio per rose, 20 l Terriccio per piante

Terriccio per rose, 20 l Terriccio per piante Compo Gesal 658113800000 N. figura 1
Compo Gesal
CHF9.95
Al momento non disponibili nello shop online
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale oggetti ingombranti CHF18.–
Avvertenza: Questo prodotto è escluso dalla restituzione.
Descrizione del prodotto
Terricio speziale senza torba particolarmente adatto per rosa da giardino, in vaso o in mastello. Una struttura stabile e porosa garantisce un'aerazione ottimale della terra e offre una buona stabilità alle radici. Impedisce inoltre il ristagno d'acqua e quindi l'imputridimento delle radici, garantendo la quantità di acqua e aria necessaria per uno sviluppo sano della pianta.
Mostra di più
Specifica
Numero d'articolo
658113800000
Tipo di articolo
Terricci speciali
Uso
PiantareInvasatura (rinterratura)
Peso
9.6 kg
Settore di utilizzo
Esterno
Istruzioni per l’uso
Prima di impiantarle, bagnare le rose in un secchio. Tagliare le radici lasciando una lunghezza di 20 cm circa. Scavare una buca sufficientemente grande e mescolare la terra estratta con COMPO SANA® Terriccio per rose in proporzione 1:2. Rivoltare bene le zolle all’interno della buca e aggiungere COMPO SANA® Terriccio per rose per garantire un buon assestamento del terreno. Impiantare la rosa nel terreno avendo cura che il punto d’innesto (colletto radicale) sia coperto per 5 cm. Riempire ora con COMPO SANA® Terriccio per rose e indi bagnare bene la pianta con acqua. Dopo che l’acqua si è ben assorbita ricoprire la buca ancora con COMPO SANA® Terriccio per rose. In caso di messa a dimora in autunno, rincalzare le rose (ca. 15 cm) e scalzarle solo in primavera, quando non vi è più pericolo di gelo.
Capienza
20 l
Annotazione
Conservazione: in un luogo fresco e asciutto. Conservare al riparo dalle intemperie e dal sole. Chiudere bene gli imballaggi iniziati.
Valutazione
Promo 8
Produktfinder Gartenmöbel