Migros-Bio Garden Terriccio da semina e per erbe aromatiche, 20 l 

Terriccio da semina e per erbe aromatiche, 20 l Migros-Bio Garden 658109500000 N. figura 1
Migros-Bio Garden
CHF6.90
subito disponibile
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale oggetti ingombranti
CHF18.−
Avvertenza: Questo prodotto è escluso dalla restituzione.
Descrizione del prodotto
Il terriccio da semina e per erbe aromatiche sterilizzato e senza semi di MIGROS BIO GARDEN è indicato per tutti i tipi di semina, per esempio di ortaggi, erbe aromatiche e piante ornamentali nonché per la riproduzione di talee. Il terriccio privo di torba crea per le piante giovani le condizioni migliori per una crescita sana e forte. Nel terriccio leggero le radici delle piante delicate hanno la possibilità di svilupparsi nel migliore dei modi. I prodotti di MIGROS BIO GARDEN sono certificati secondo le direttive del FiBL, l’Istituto di ricerca dell’agricoltura biologica. - Contenuto: 20 l Conservare al fresco e all’asciutto nonché al riparo dagli agenti atmosferici come il sole e la pioggia. Richiudere ermeticamente le confezioni iniziate.
Specifica
Numero d'articolo
658109500000
Archetipo
Terricci speciali
Uso
Coltivazione
Settore di utilizzo
InternoEsterno
Istruzioni per l’uso
Semina: Riempire il contenitore per circa ¾con il terriccio da semina. Bagnare bene, seminare, premere leggermente i semi poi ricoprirli con uno strato di terriccio da semina di uno spessore di circa il doppio rispetto alla grandezza dei semi. Erbe aromatiche e piante da balcone:Non danneggiare le radici. Per invasare o rinvasare la pianta, la zolla deve essere sempre bagnata. lnserire il pane di terra nella buca d’impianto, pressare bene il terriccio e annaffiare. Nelle piante invasate di recente,mantenere umido il terriccio. lrrigazione: ll terriccio da semina e per erbe aromaticheMigros Bio Garden è un’alternativa ai substrati della torba. La cura delle colture, soprattutto l’irrigazione, deve essere adeguata alla terra. Annaffiare frequentemente,ma con moderazione, impedisce alla terra di collassare e di impregnarsi eccessivamente.
Certificato FIBL
Si
Capienza
20 l
Annotazione
Conservazione: In un luogo fresco e asciutto. Conservare al riparo dalle intemperie e dal sole. Chiudere bene gli imballaggi iniziati
Valutazione