CHF5.95
Disponibilità immediata
Questo prodotto è esposto o disponibile nella vostra filiale Do it + Garden?
Servizi per questo articolo
Invio postale CHF5.95
Descrizione del prodotto
Seramis® Substrato per orchidee Miscela di grani di argilla più grandi prodotti con uno speciale procedimento, corteccia di pino di alta qualità e sostanze nutritive per orchidee. La struttura leggera e porosa del substrato garantisce un’aerazione ottimale delle radici e un perfetto apporto idrico senza saturazione. Previene efficacemente il ristagno d’acqua e il marciume radicale. Le sostanze nutritive coadiuvano la regolazione del valore pH ottimale e una fonte di calcio favorisce la crescita.
Specifica
Numero d'articolo
657610000000
Tipo di articolo
Terricci speciali
Uso
PiantareInvasatura (rinterratura)
Peso
0.85 kg
Settore di utilizzo
Interno
Istruzioni per l’uso
Rinvasare con Seramis Substrato per orchidee 1. Prendere un nuovo vaso di dimensioni leggermente maggiori con drenaggio e riempirlo con il Seramis Substrato per orchidee così da poter collocare l’orchidea all’altezza giusta. 2. Aggiungere altro Seramis Substrato per orchidee e battere delicatamente il vaso in modo che il substrato si sparga attorno e tra le radici. 3. Annaffiare l’orchidea e fare in modo che l’acqua in eccesso possa defluire. Azione Seramis Substrato per orchidee per orchidee è una miscela di granuli di argilla prodotti con uno speciale procedimento, corteccia di pino di alta qualità e microelementi. La struttura leggera e porosa del substrato garantisce un’aerazione ottimale delle radici e un perfetto apporto idrico senza saturazione. Previene efficacemente il ristagno d’acqua e il marciume radicale. I microelementi coadiuvano la regolazione del valore pH ottimale e una fonte di calcio favorisce la crescita. Così le orchidee crescono belle, sane e rigogliose. Seramis Substrato per orchidee offre tutta una serie di vantaggi: il rinvaso è facile e si effettua al meglio prima o dopo la fioritura.
Capienza
2.5 l
Annotazione
SERAMIS Substrato per orchidee per orchidee è una miscela di granuli di argilla prodotti con uno speciale procedimento, corteccia di pino di alta qualità e microelementi. La struttura leggera e porosa del substrato garantisce un'aerazione ottimale delle radici e un perfetto apporto idrico senza saturazione. Previene efficacemente il ristagno d'acqua e il marciume radicale. I microelementi coadiuvano la regolazione del valore pH ottimale e una fonte di calcio favorisce la crescita. Così le orchidee crescono belle, sane e rigogliose. SERAMIS Substrato per orchidee offre tutta una serie di vantaggi: il rinvaso è facile e si effettua al meglio prima o dopo la fioritura. Modalità d'uso: Sulla confezione. Stoccaggio: conservare in un luogo fresco, all’asciutto e al riparo dal sole.
Valutazione
Produktfinder Gartenmöbel