Bosch Professional GEX 34-150 Levigatrice roto-orbitale

GEX 34-150 Levigatrice roto-orbitale Bosch Professional 616732300000 N. figura 1
Bosch Professional
CHF319.–
  • Diametro dei dischi abrasivi: 150 mm
Disponibile dal magazzino
Al momento non disponibili nella filiale
  • Spedizione gratuito
  • Ritiro in una filiale gratuito
Descrizione

• Numero di giri costante ed elevata asportazione, per un lavoro efficiente anche su superfici impegnative.

• La flangia di supporto in alluminio rende l’utensile molto durevole e ideale per impieghi gravosi.

• Platorello a foratura multipla, per fogli abrasivi con diversi schemi di foratura e per un’aspirazione nettamente superiore.

La GEX 34-150 Professional è la robusta levigatrice rotorbitale a filo Bosch da 150 mm per un’elevata asportazione. Il numero di giri costante e l’elevata asportazione consentono un lavoro efficiente, anche su superfici impegnative. La flangia di supporto in alluminio rende l’utensile molto durevole e ideale per impieghi gravosi.

Per utilizzare fogli abrasivi con diversi schemi di foratura, la GEX 34-150 è dotata di un platorello a foratura multipla, che consente anche un’aspirazione nettamente superiore.
Questa levigatrice rotorbitale è concepita per la levigatura, anche occasionale, la rimozione di lacca e la finitura di superfici su legno, impiallacciati, lacca e stucco, nonché su superfici minerali ed acriliche.

Compatibile con il sistema Click & Clean Bosch.
La GEX 34-150 Professional offre inoltre un contenitore per la polvere con sistema Microfilter Bosch integrato, un platorello da 150 mm con sistema di fissaggio a strappo per fogli abrasivi e preselezione del numero di giri.

 

Mostra di più
Specifiche