Reolink Go PT Plus incl. pannello solare, un aggiornamento di Reolink Go PT, può andare ovunque grazie alla sua batteria ricaricabile e alla rete 3G/4G. Dove il Wi-Fi e l'alimentazione non sono disponibili, questa telecamera 2K con panoramica a 355° e inclinazione a 140°, rilevamento intelligente e protezione flessibile vi offre.
Fotocamera con intelligenza
La telecamera sa cosa è o non è una persona o un veicolo. È possibile affidarsi a questo tipo di protezione in ogni momento e ricevere solo avvisi di minacce reali.
Audio bidirezionale, ascolto e conversazione
L'interfono è possibile grazie al microfono e all'altoparlante integrati. Ascoltate ciò che sta accadendo in questo momento. Parlate con i vostri cari o avvertite gli ospiti non invitati.
2K Super HD, 355° Pan e 140° Tilt
Grazie alla funzione di panoramica a destra e a sinistra e di inclinazione verso l'alto e verso il basso, Reolink Go PT Plus offre il più ampio raggio di sorveglianza possibile, offrendo dettagli nitidi e chiari da ogni angolazione in 2K 4MP Super HD.
Visione notturna di alta qualità, non avere paura del buio
Grazie al sensore CMOS avanzato e ai 6 LED a infrarossi, la telecamera cattura i minimi dettagli anche in condizioni di scarsa illuminazione (fino a 10 m).
Opzioni di archiviazione flessibili e servizio cloud
Reolink Go PT Plus registra gli eventi di movimento e li memorizza sulla scheda microSD (fino a 128 GB). Soluzione di archiviazione cloud Reolink opzionale con modello di abbonamento selezionabile.
Pannello solare
Collegare il pannello solare Reolink, resistente alle intemperie, a Reolink Go PT Plus tramite un cavo USB per fornire costantemente energia solare alla batteria della telecamera.
Ambito di fornitura:
- 1 telecamera Go PT Plus
- 1 pannello solare
- 1 cavo USB
- 1 supporto per telecamera
- 1 x dima di foratura per il montaggio
- 1 x Confezione di viti
- 1 x pin per il reset
- 1 x adesivo (videosorveglianza)
- 1 x guida rapida
- 1 scheda Sim Sunrise per 24 mesi di dati illimitati
ATTENZIONE: Dopo 24 mesi l'utente stesso è responsabile di una nuova scheda dati.