1. Pagina iniziale
  2. Cura del prato con Do it + Garden
Guida

Cura del prato con Do it + Garden

Una coppia felice lavora in giardino. Lei taglia la siepe con un tagliasiepi e lui taglia l'erba con un tosaerba elettrico.
18. marzo 2022

Tutti sanno che l’orgoglio di un qualsiasi giardiniere non sono solo piante e fiori sani e rigogliosi. Altrettanto importante, se non addirittura più importante, è un prato folto, verde, resistente e facile da curare.

Un prato sul quale si può giocare a calcio con i bambini, grigliare con gli amici e rilassarsi al sole in compagnia della famiglia.

Per questo motivo sulle prossime pagine abbiamo raccolto per te tutte le informazioni interessanti in merito alla tosatura, all’irrigazione, alla scarificazione, alla concimazione e molto altro ancora. Insieme a Do it + Garden si dà il meglio.

Calendario per la cura del prato

Calendario per la cura del prato

Insieme si dà il meglio!

Molti aspetti dell’allestimento del giardino e del giardinaggio richiedono molto tempo e lavoro. Soprattutto quando si tratta di rinnovare una superficie erbosa o di realizzare un nuovo prato. Per questo motivo lavorare insieme è particolarmente vantaggioso, specialmente in caso di grandi progetti. Trasforma il lavoro in un progetto di famiglia! Oppure invita i tuoi amici a una grigliata per ringraziarli del loro aiuto nella cura del giardino. Anche il reciproco aiuto tra vicini di casa può essere vantaggioso. Perché insieme si dà il meglio!