1. Pagina iniziale
  2. D+G OUTDOORCHEF

OUTDOORCHEF - Swiss Grill Innovation

Modulare e versatile: la nuova serie DAVOS 570 G.

Linee pulite e design moderno sposano la Gourmet Burner Technology (GBT) e il Gas Safety System (GSS): la nuova serie DAVOS 570 G di Outdoorchef convince per estetica e tecnologia all'avanguardia. E in più questa novità di Outdoorchef è modulare, il che significa che puoi comporre da te il tuo grill e ampliarlo con gli accessori che vuoi.

Outdoorchef_Davos-Serie.png

La serie DAVOS 570 G

 

KIT BLAZING ZONE ® PLUS

Il bruciatore in ceramica ad alte prestazioni copre uno spettro di temperatura da 200 a 900 °C. Si differenzia nettamente dagli usuali bruciatori in ceramica. Grazie alle due superfici di cottura, si dispone di uno spettro di temperatura molto più ampio.

Vai al prodotto

 

KIT COOKING ZONE ® PLUS

Il kit Cooking Zone ® Plus è molto di più che un semplice piano di cottura laterale. Come dice il "Plus" nel suo nome, copre uno spettro di temperatura molto più ampio. Grazie al sistema di regolazione degli elementi in ghisa, questo fornello laterale vanta ben tre ambiti di utilizzo.

Vai al prodotto

 

KIT RIPIANO ALLUNGABILE

Se un solo ripiano laterale non basta, se ne può montare un altro sul lato destro del grill. Così il piano di lavoro raddoppia in un attimo. E quando il grill fa una pausa, i ripiani laterali si possono rimpicciolire con poche mosse.

Vai al prodotto

 

KIT SUPPORTO PER ACCESSORI

La pietra per pizza e le griglie supplementari si possono riporre direttamente nel grill. Molto pratica è anche la staffa per fissarvi un rotolo di carta da cucina. Così tutto è a portata di mano.

Vai al prodotto

 

PLANCHA UNIVERSAL

La plancha universale è perfetta per deliziare i palati con frutti di mare, piatti mediterranei, pancake e tanto altro. Si possono così preparare velocemente e con pochi grassi ottime pietanze. E con tapas, medaglioni di tonno o capesante si prolunga l'atmosfera delle vacanze. Inoltre la plancha è perfettamente compatibile con i grill sferici a gas di Outdoorchef. Capovolgi l'imbuto in posizione a vulcano, mettici sopra la plancha, riscaldala e dai il via al gusto di grigliare.  

Vai al prodotto


DOI_LanP_Outdoorchef_Grillausstattung_1-sp.png

Attrezzatura da grill

DOI_LanP_Outdoorchef_Grillzubehör_1-sp.png

Accessori per grill

DOI_LanP_Outdoorchef_Grillreinigung_1-sp.png

Pulizia del grill

DOI_LanP_Outdoorchef_Imagebild_620x394.png
DOI_LanP_Outdoorchef_Imagebild-2_620x394.png

Massima bontà con il minimo sforzo

Da trent'anni OUTDOORCHEF sviluppa in Svizzera grill e sistemi per grigliare innovativi. Tutti i prodotti sono progettati dagli ingegneri dell'azienda e testati sin nei minimi particolari. L'idea portante di OUTDOORCHEF è il suo straordinario e unico sistema a imbuto, che garantisce una distribuzione uniforme del calore impedendo la formazione di fiammate indesiderate provocate dalla combustione dei grassi.

 

Grill sferici a gas con angoli e spigoli

Tra i produttori di grill, in Europa OUTDOORCHEF è la prima scelta degli intenditori che sanno apprezzare l'autenticità e l'alta qualità. L'azienda si impegna giorno dopo giorno per entusiasmare la community del grill. E da anni detta nuovi standard. Questa impresa svizzera operante a livello mondiale punta su swissness, innovazione, tecnologia e design.


Logo_GBT_670x280.png

Sistema bruciatore innovativo

Con la Gourmet Burner Technology (GBT) OUTDOORCHEF ha introdotto la regolazione continua della temperatura. Cottura a bassa temperatura sugli 80 °C per il filetto perfetto, low and slow a temperature tra i 110 e i 130 °C per un succoso pulled pork o a 360° per pizze croccanti. Il Gas Safety System (GSS) è un'altra pietra miliare nella ricerca che OUTDOORCHEF dedica per darti la sicurezza di non far bruciare nulla. Con pioggia, neve o bufera, la fiamma arde sempre! Il GSS evita la mancata combustione e la fuoriuscita di gas.