1. Pagina iniziale
  2. Digi - KI-Chat

Ciao, sono Digi, il tuo assistente digitale

Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, posso rispondere alle tue domande sull'assortimento Do it + Garden.

Doi_LanP_ki-chat_Digi_TB2.png

Poni la tua domanda in modo preciso

Quanto più precisa sarà la descrizione delle tue esigenze, tanto più pertinenti saranno i consigli e le raccomandazioni sui prodotti che potrò fornirti.

⚠️ Ma non dimenticare che le mie risposte si basano sull'intelligenza artificiale e possono anche essere sbagliate. Pertanto, controlla i prodotti, i prezzi e le informazioni sul nostro sito web o con il personale specializzato.

 

Dammi un feedback

Sono ancora giovane e voglio svilupparmi ulteriormente, quindi attendo con piacere il tuo feedback. Puoi esprimere la tua soddisfazione dopo ogni conversazione con i simboli 👍 e 👎.

Vuoi parlare con i miei colleghi umani?

I miei colleghi di Migros-Service sono a disposizione tramite il modulo di contatto o durante i normali orari di apertura per aiutarti a risolvere le tue richieste. Oppure vieni a trovarci in una delle nostre filiali.

DOI_LanP_KI-Chat_Kundendienst_TB2.jpg

Videoconsulenza live

Domande sul negozio online e sugli ordini online tramite il modulo di contatto online o telefonicamente tramite il servizio Migros al numero 0848 151 151 (8 ct./min.*)

 

  • Lunedì a venerdì
  • 08:00 - 18:00
DOI_LanP_ki-chat_Filiale.png

Shop Do it + Garden nelle tue vicinanze

Scopri qui dove si trova la filiale Do it + Garden più vicina e programma una visita.

Avviando la chat AI accetti le condizioni generali di Do it + Garden. Per noi è molto importante proteggere i tuoi dati personali. Registrare o pubblicare il colloquio di consulenza è vietato. Scopri di più al riguardo nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.