Kärcher apparecchi di pulizia

Kärcher

Leader mondiale per gli apparecchi di pulizia

«Kärcher» è un termine ormai entrato nel linguaggio quotidiano. Lo dimostra il fatto che la marca è divenuta sinonimo di idropulitrice. Ciò non sorprende: l’azienda a conduzione familiare Kärcher sviluppò la prima idropulitrice in Europa già nel 1950.

Oggi Kärcher è leader mondiale sul  mercato dei sistemi per la pulizia e convince per i prodotti efficienti ed affidabili sviluppati sia per la casa sia per la pulizia  professionale.


Kärcher idropulitrice

Idropulitrice

Le idropulitrici Kärcher sono adatte soprattutto per l’impiego all’esterno. La serie Full Control offre una regolazione individuale della pressione e numerose altre utili funzioni mentre le serie K2 e K3 comprendono utili apparecchi utilizzabili in modo flessibile per lo sporco meno tenace. Gli apparecchi della serie Compact sono invece pratici da riporre e offrono una mobilità elevata. Maggiore è la classe di potenza (K 2 – K 7), migliore è la prestazione detergente.

 

Trova idropulitrice Kärcher


Kärcher pulitrice a vapore

Pulitrice a vapore

Grazie al vapore acqueo caldo le pulitrici a vapore detergono in profondità senza impiegare prodotti chimici, non soltanto i pavimenti, ma tutta la casa. In questo modo oltre alle macchie anche i batteri vengono rimossi efficacemente dalle superfici dure. Con diversi accessori la pulitrice a vapore diventa un apparecchio multifunzionale per la pulizia della casa.

 

Trova pulitrice a vapore Kärcher


Kärcher lavavetro aspirante

Aspiratore per vetri

Kärcher ha inventato l’aspiratore per vetri e offre prodotti perfezionati per una pulizia rapida ed efficace delle finestre. È così possibile pulire vetri, specchi e lucernari senza lasciare aloni. Grazie alla funzione di aspirazione l’acqua utilizzata per detergere viene immediatamente rimossa, il set di prolunga offre un raggio d'azione fino a 2 m.

 

Trova lavavetri Kärcher


Kärcher aspiratore multiuso

Aspiratori multiuso

Grazie ai suoi aspiratori multiuso Kärcher offre l’aspiratore adatto a qualunque tipo di sporco. Maggiore è la classe di potenza (WD 2 – WD 7), più elevata è la potenza aspirante dell'apparecchio. Tutti gli aspiratori sono adatti sia allo sporco asciutto, sia a quello bagnato. La pulitrice per pavimenti duri e tappeti SE4001 utilizza inoltre acqua corrente durante la pulizia.

 

Trova aspiratore multiuso Kärcher


Kärcher - accessori per aspirapolvere

Accessori Indoor

Gli aspiratori multiuso e le pulitrici a vapore con gli accessori giusti possono essere utilizzati anche per altri utilizzi. Ugelli speciali, accessori per la pulizia e detergenti facilitano incredibilmente l’impiego dei tuoi apparecchi.

 

Vai agli accessori per pulitrici a vapore e aspiratori


Kärcher accessori per fuori

Accessori outdoor

Le possibilità d’impiego di un’idropulitrice sono praticamente illimitate con gli accessori giusti come prolunghe per tubi, tubi flessibili e spazzole. Per lo sporco tenace è possibile impiegare speciali prodotti detergenti per facilitare la pulizia.

 

Vai agli accessori per idropulitrici



Dall’idropulitrice all’aspiratore per vetri – i prodotti Kärcher adatti a qualunque impiego

Quando si acquista un prodotto «Kärcher» oggi, non deve  trattarsi per forza di un’idropulitrice. L’assortimento Kärcher  comprende qualsiasi apparecchio per la pulizia come ad esempio Kärcher pulitrici a vaporeKärcher aspiratori multiuso nonché accessori e detergenti specifici. 

 

Il prodotto di punta Kärcher, l’idropulitrice, è adatto soprattutto per l’impiego all’esterno, per pulire oggetti e materiali di ogni tipo: dai cerchi dell'auto alle lastre

pedonabili passando per i mobili da giardino. Grazie alle diverse grandezze, classi di potenza e agli accessori adatti, Kärcher fornisce idropulitrici per qualunque impiego.

 

L'aspiratore per vetri Window Vac e i diversi aspiratori multiuso e le idropulitrici trovano invece applicazione soprattutto all’interno. Anche in questo campo, grazie alle diverse classi di potenza, Kärcher soddisfa qualunque esigenza facilitando i lavori di pulizia della casa. Quale sarà il prossimo prodotto Kärcher che utilizzerai?