Bosch

Una delle più famose marche di elettroutensili

Sono fra gli apparecchi più conosciuti in assoluto: gli utensili Bosch. L'azienda tedesca fu fondata nel lontano 1886 da Robert Bosch a Stoccarda e il Gruppo Bosch, in Svizzera dal 1904, è oggi presente in 22 sedi a supporto del concetto svizzero di qualità. Gli utensili Bosch sono tra i preferiti di professionisti e hobbisti per la longevità e robustezza che li contraddistingue.
Gli utensili Bosch sono tra i preferiti di professionisti e hobbisti per la longevità e robustezza che li contraddistingue. Che tu stia cercando nello shop online o in una filiale Do it + Garden un avvitatore ad accumulatore, un martello perforatore, un seghetto alternativo, una levigatrice o un tosaeraba: non puoi non prendere in considerazione gli apparecchi e gli utensili Bosch.

Azione rimborso con BOSCH verde!*

Fino al 31.12.17, acquistando un elettroutensile della serie verde,  un apparecchio da giardinaggio o da misurazione della BOSCH...

 

... per un valore di fr. 99.– ricevi un rimborso di fr. 20.–

 

... per un valore di fr. 199.– ricevi un rimborso di fr. 50.–

 

Registra online l’apparecchio acquistato e ricevi fr. 20.– o 50.– direttamente sul tuo conto. *Cumulabile con altre azioni.

 

Registrati qui e approfittane


Panoramica dell'assortimento Bosch

Trapani e avvitatori

Un avvitatore ad accumulatore Bosch è un pratico aiuto, per es. nel montaggio o nello smontaggio di mobili. Un trapano-avvitatore ad accumulatore è invece quel che ci vuole per appendere quadri ed eseguire piccoli fori. Per forare materiali più duri come il calcestruzzo è più indicato un trapanoavvitatore con percussione o un trapano a percussione. Per scalpellare e tassellare ci vuole invece un martello perforatore.

 


Seghe

Per tagli longitudinali e inclinati precisi ci vuole una sega circolare manuale o una troncatrice radiale Bosch. Un seghetto alternativo è l'ideale per segare linee arcuate. Per segare a mano libera con precisione e cambiare accessori, l'ideale è una multisega o un utensile multifunzionale.

 


Levigatrici

Le levigatrici orbitali Bosch sono particolarmente indicate per levigare grandi superfici di legno o metallo. La levigatrice roto-orbitale è invece perfetta per levigare superfici convesse. Per la lavorazione di pietra e metallo non c'è nulla di meglio di una smerigliatrice angolare. Chi cerca un utensile tuttofare può optare per una levigatrice multifunzione.

 


Macchine per il giardinaggio

È impensabile pensare ai lavori in giardino senza gli apparecchi per il giardinaggio Bosch, che si tratti di forbici tagliaerba, tagliasiepi, tosaerba e tagliabordi o scarificatori. Le versioni ad accumulatore si rivelano particolarmente pratiche per lavorare in posti senza presa di corrente.

 


Bosch Professional

Gli elettroutensili della linea professionale blu Bosch Professional, noti anche come Bosch blu, sono particolarmente indicati per l'artigianato e l'industria. Questi potenti utensili soddisfano infatti le massime esigenze in fatto di precisione, versatilità, durata e potenza.

 



Elettroutensili per la casa, il giardino e i professionisti dell'artigianato

Bosch vanta prodotti in varie classi di potenza, versioni e categorie di prezzo, adatti praticamente per qualsiasi uso. Pertanto tutti, dal professionista all'hobbista, nell'assortimento Bosch trovano sicuramente l'utensile giusto. Oltre ad essere leader di mercato nell'hobbistica, Bosch offre ai propri clienti anche un vasto assortimento di apparecchi per il giardinaggio. Dal tagliasiepi al tosaerba trovi tutto quel che ti serve per curare il tuo giardino o terreno.
La famosa linea verde della Bosch ha persino una sorella con utensili più potenti: la Professional Line Bosch. Il design blu è la sua inconfondibile caratteristica. Ecco perché è conosciuta anche come Bosch blu. Questi elettroutensili sono studiati appositamente per gli utenti professionisti dell'artigianato e dell'industria, ma ne traggono ovviamente vantaggio anche gli hobbisti ambiziosi!