1. Pagina iniziale
  2. Scatola per il tempo libero creativo I AM CREATIVE, 3-8 anni
Test di prodotti

Scatola per il tempo libero creativo I AM CREATIVE, 3-8 anni

8. febbraio 2022

Per famiglie, persone singole, scuole dell'infanzia, scuole o aziende: i nostri set sono per tutti! Essere creativi è divertente e mette allegria, allena le tue abilità manuali e ti mostra tutto quello che sei in grado di fare. Il set bricolage per bambini I AM CREATIVE permette di creare qualcosa di bello e unico, da soli o insieme ad amici e parenti. Noi ne siamo convinti, ma cosa ne pensa la nostra tester di prodotti del set bricolage per bambini I AM CREATIVE?


01_DOI_BlogK_Produkttest_Bastelset_Desktop_THB4_I.jpg

Vicky L.. «Un mix colorato di diversi materiali.»

 

Mi sono candidata per testare il set bricolage per bambini perché sono animatrice di un gruppo di gioco, bambinaia e madre, e anche perché mi piacciono un sacco i lavori creativi. Anche le mie due figlie lo hanno testato: una ha incollato su un foglio una composizione di amici del giardino Foamy con ciniglia e pompon, l’altra con ciniglia e occhi mobili ha creato un maialino portafortuna da incollare su una cartolina. Con i bambini del gruppo di gioco ho creato degli abeti utilizzando bastoncini di legno per bricolage che loro hanno poi avvolto con della lana.

 

Mi è piaciuto molto il mix colorato di materiali diversi che stimolano la fantasia dei bambini, per esempio occhi mobili, ciniglia, perle, ecc. Non stufano mai e si possono utilizzare per un’infinità di idee. Le matite colorate sono immancabili: da chi ha bambini non mancano mai.
Suggerirei di aggiungere della colla, in modo da poter cominciare subito con i lavoretti.

01_DOI_BlogK_Produkttest_Bastelset_TB2_3Bilder.jpg

Patricia S..: «Ogni bambino ha subito trovato qualcosa di interessante.»

 

Mi sono candidata per testare questo prodotto perché i miei 3 figli (di 2, 5 e 7 anni) si dedicano ogni giorno al bricolage. Abbiamo aperto subito la scatola pieni di entusiasmo e abbiamo cominciato a creare, incollare e colorare. La scatola contiene qualcosa per ogni età: adesivi, perline da stirare, perle da infilare… Ogni bambino ha subito trovato qualcosa di interessante. Questa scatola ci permetterà di sbizzarrirci per molto tempo.

01_DOI_BlogK_Produkttest_Bastelset_TB2_2Bilder.jpg


Hai qualche domanda? La nostra community ha la risposta.
DOI_Vorlage_Forum_SHK_Thema_it.png
DOI_Vorlage_Forum_SHK_Hilfe_it.png