1. Pagina iniziale
  2. Valigetta portautensili a rotelle Professional Do it + Garden, 152 pz.
Test di prodotti

Valigetta portautensili a rotelle Professional Do it + Garden, 152 pz.

2560x1080_Header.jpg
3. maggio 2022

Con i suoi 152 tra utensili e accessori, la valigetta portautensili a rotelle Professional Do it + Garden farà battere forte il cuore di chi ama i lavori manuali. Noi ne siamo certi. Ma cosa ne pensano i nostri e le nostre tester del prodotto?


Valigetta portautensili a rotelle Professional Do it + Garden

Amanda K.: «A questa valigetta diamo 4 stelle su 5»

 

La valigetta ha quasi tutto quel che serve per i lavori manuali. Noi l'abbiamo abbondantemente testata in giardino. Grazie a questa valigetta abbiamo potuto approntare la cassetta rialzata perché nel prodotto c'era quasi tutto quel che ci serviva. La visione d'insieme sul contenuto della valigetta è molto buona. Purtroppo mancano viti e chiodi: peccato!

 

A questa valigetta diamo 4 stelle su 5. Il motivo è che le rotelle non sono indicate per trainarla sulla ghiaia. La cerniera poi tende a piegarsi. Penso che si dovrebbe aggiustare la qualità, rendere più stabili le rotelle e utilizzare un materiale migliore e più spesso.

 

Quanto al contenuto, cioè ai 152 utensili/attrezzi, sono una bella selezione per lavori di ogni tipo e tutto è stato messo al posto giusto. Così si ha una buona visione d'insieme su tutti gli utensili. Magari sarebbe simpatico che degli utensili avessero il logo Migros, per via del marketing!

Vagligetta portatrezzi

Melanie A.: «Le mie aspettative sono state tutte soddisfatte o superate.»

 

Mi sono proposta per testare il prodotto perché stavamo per traslocare. Dalla valigetta portautensili mi auguravo una valigetta pratica, in cui tutto fosse ben visibile e con gli utensili più importanti. 

 

L'ho usata soprattutto per il montaggio di diversi mobili. Gli utensili sono di alta qualità, ben maneggevoli e c'è tutto quel che conta per l'hobbistica. 

 

Praticissimi sono i contrassegni per gli utensili, così tutto torna perfettamente al suo posto. L'unica nota negativa è il peso della valigetta. Ma le pratiche rotelle compensano questo fattore. Le mie aspettative sono state tutte soddisfatte o superate.

Vagligetta portatrezzi



Hai qualche domanda? La nostra community ha la risposta.
DOI_Vorlage_Forum_SHK_Thema_it.png
DOI_Vorlage_Forum_SHK_Hilfe_it.png