left center right
Stampare

Amaryllis vaso argil.13cm

Prodotto disponibile solo nelle nostre filiali

Descrizione

L'Hippeastrum è un genere della famiglia delle Amaryllidaceae comprendente circa 80 specie che si sviluppano in Sudamerica con una stagione caratterizzata da siccità. Le varietà di Hippeastrum coltivate in Europa come piante ornamentali sono costituite prevalentemente da ibridi. Le varietà di Hippeastrum sono piante erbacee perenni che, in quanto organi di riserva, sviluppano un numero variabile di bulbi sferici.

Formano alcune foglie nella parte basale. I lembi fogliari semplici e carnosi sono linguiformi, parallelinervi, dal bordo liscio con estremità superiore appuntita. [1]

Prodotto dettagliato

Numero di articolo
300217700000
Nome tedesco
Hippeastrum
Nome botanico
Hippeastrum
Disponibilità delle filiali ca.
Da fine febbraio a inizio agosto
Durata di vita nominale [h]
Annuale
Luogo
Camera
Periodo di fioritura
Novembre, Dicembre
Colore dei fiori
Multicolore, Rosa, Rosso, Bianco
Forma di crescita
Verticale
Altezza pianta inclusivo vaso
20.0 cm
Consigli per la cura
Bagnare con parsimonia
Grandezza del vaso
13 cm
Fabbisogno di luce
Soleggiato
Avvertenze
Velenoso
Coprivaso
No
Le piante sono prodotti freschi e non è possibile fare indicazioni attendibili in merito alla disponibilità di ogni singola filiale.

A seconda della vendita stagionale si troveranno, presto o tardi, presso le nostre filiali. Informazioni approssimative sono disponibili alla voce "Disponibilità nelle filiali" nella pagina dei dettagli del prodotto.

In caso di necessità informatevi presso la vostra filiale Do it + Garden.
Grazie mille per la sua raccomandazione
Amaryllis vaso argil.13cm 300217700000 0 ZDUG Amaryllis vaso argil.13cm CHF 5.90

L'Hippeastrum è un genere della famiglia delle Amaryllidaceae comprendente circa 80 specie che si sviluppano in Sudamerica con una stagione caratterizzata da siccità. Le varietà di Hippeastrum coltivate in Europa come piante ornamentali sono costituite prevalentemente da ibridi. Le varietà di Hippeastrum sono piante erbacee perenni che, in quanto organi di riserva, sviluppano un numero variabile di bulbi sferici. Formano alcune foglie nella parte basale. I lembi fogliari semplici e carnosi sono linguiformi, parallelinervi, dal bordo liscio con estremità superiore appuntita. [1]