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Restituzione e garanzia

Soddisfazione garantita

La tua soddisfazione è ci sta a cuore. Se uno dei nostri prodotti non dovesse soddisfarti pienamente, puoi restituircelo entro 30 giorni dalla data d'acquisto. Oltre all'articolo in questione ci occorre la prova d’acquisto, la confezione originale e agli accessori in dotazione. 

(*sono esclusi il materiale di consumo e gli articoli su misura)


Restituzioni di articoli piccoli

puoi restituire l'articolo utilizzando il tagliando per la resa consegnato insieme al prodotto. Compila il tagliando per la resa e spediscilo insieme all'articolo da restituire all'indirizzo qui indicato:

Migros-Verteilbetrieb Neuendorf AG 
Online Shop Do it + Garden 
Neustrasse 49
Postfach 18
CH-4623 Neuendorf




Restituzioni di pezzi grandi

Se la restituzione riguarda un apparecchio recapitato dal servizio di consegna a domicilio, ti preghiamo di rivolgerti all'M-Service al numero 0848 151 151 e comunicare la restituzione.




Rimborso del prezzo d'acquisto

Pagamento anticipato
In caso di pagamento anticipato ti viene rimborsato il prezzo d’acquisto sul conto da te indicato.

Pagamento con carta di credito o Postfinance
Se hai pagato con la carta di credito, ti viene rimborsato l’importo sul conto indicato sulla carta di credito. Se preferisci farti rimborsare il denaro su un conto bancario sei pregato di rivolgerti all'M-Service al numero 0848 151 151 indicando le tue coordinate bancarie.


M-garanzia

La MIGROS garantisce che l’articolo acquistato è privo di difetti di fabbricazione e di funzionamento per 2 anni a partire dalla data d’acquisto. Per tutti gli apparecchi elettrici e a benzina di marca Do it + Garden Migros la garanzia è di 5 anni. La MIGROS può adempiere alla garanzia riparando gratuitamente l’oggetto, sostituendolo con un altro di valore equivalente oppure rimborsando il prezzo d’acquisto. Sono escluse altre pretese. 

La M-garanzia non copre il deterioramento dovuto a normale usura, i danni risultanti da un uso improprio o causati dall’acquirente o da terzi, né i difetti dovuti a circostanze esterne1). La garanzia decade in caso di riparazioni effettuate da centri di servizio non autorizzati dalla MIGROS. Conservare con cura il certificato di garanzia o la prova d'acquisto (scontrino, fattura). La loro perdita estingue infatti il diritto alla garanzia. 

1) Esempi (lista non completa):

• Normale diminuzione delle prestazioni di accumulatori, fuoriuscita di liquidi dalle pile
• Danni dovuti all'usura (forbici, coltelli, ecc.)
• Calamità naturali, gelo, fulmini
• Danni da acqua, calcificazione