comp_markenseite_keter_css

 
comp_markenseite_keter_h1

Keter: La marca che fa ordine in giardino

 

Marca Keter: contenitori portaoggetti e casette da giardino

Casette da giardino, armadi per attrezzi e contenitori per cuscini in materia sintetica

 
comp_markenseite_keter_intro

Keter è uno dei fornitori leader al mondo di soluzioni di conservazione in materia sintetica per la casa e il giardino. Anche se non credi di aver mai sentito il nome di questa ditta: appena vedrai un mobile portaoggetti da giardino della marca Keter lo riconoscerai subito. Il tipico design con struttura simile a legno in tonalità beige, marroni e grigie rende infatti inconfondibili le casette da giardino, gli armadi per attrezzi o i contenitori per cuscini della Keter. I prodotti Keter vengono venduti in oltre 100 paesi e combinano i vantaggi di resistenza e funzionalità con un design elegante. I prodotti vincitori di numerosi premi internazionali, come ad esempio il Red Dot Design Award, sono principalmente fabbricati in RTC, un materiale sintetico in resina colata particolarmente duraturo e robusto. Anche la materia WPC (Wood-Plastic-Composite) viene utilizzata per la fabbricazione di diversi prodotti.

 
comp_markenseite_keter_teaser

Casette da giardino

Contenitori per cuscini

Armadi per attrezzi e scaffali portalegna

Keter Gartenschränke und Cheminéeholzregale
Keter Kissenboxen
Keter Gartenschränke und Cheminéeholzregale
Le casette da giardino e per attrezzi della Keter sono ideali per riporre macchine da giardinaggio e mobili da giardino di grandi dimensioni. Le casette da giardino in pregiata materia sintetica si lasciano costruire in modo rapido e semplice. Al momento dell'ordinazione hai anche la possibilità di acquistare il montaggio da parte di un esperto. Attenzione: informati presso il tuo comune se ti occorre un permesso di costruzione per la tua casetta da giardino.
I cuscini in stoffa di una lounge da giardino si rovinano rapidamente se lasciati esposti alle intemperie. Nei robusti contenitori di materia sintetica della Keter i cuscini e altri oggetti rimangono perfettamente protetti e sufficientemente arieggiati. Oltre ad offrire un ulteriore spazio per riporre oggetti, alcuni contenitori per cuscini possono essere utilizzati anche come superficie di seduta dall'aspetto moderno e di alta qualità.
Un armadio per attrezzi della Keter è la soluzione ideale per chi dispone di poco spazio in giardino o sul terrazzo, o ne necessita poco, ed offre spazio per piccoli attrezzi e materiale da giardinaggio. Nei pratici scaffali portalegna della Keter si può riporre all'asciutto la legna per il caminetto. Sono prodotti in metallo verniciato con polveri elettrostatiche e ideali sia per l'interno che per l'esterno.
 

I nostri bestseller Keter

 
comp_markenseite_keter_final

 

Grazie agli accessori giusti avrai più posto in giardino

 

Un fattore importante delle casette da giardino e degli armadi per attrezzi è la loro struttura stabile e resistente alle intemperie. L'altro fattore è l'organizzazione all'interno. Con le soluzioni della Keter riporre ed estrarre utensili, attrezzi e cuscini diventa particolarmente facile e comodo. I contenitori per cuscini della Keter dispongono per esempio di un meccanismo di apertura automatico, come nel modello Borneo in effetto rattan. Il design naturale delle casette da giardino, degli armadi e dei contenitori in tonalità naturali si adatta inoltre perfettamente al giardino o al terrazzo.
Prima dell'acquisto occorre sempre ricordarsi che la costruzione di casette da giardino a partire da certe dimensioni necessita di un permesso di costruzione da parte del comune. Le direttive variano da cantone a cantone e devono essere richieste all'amministrazione comunale. Qualora non fosse necessario essere in possesso di un permesso, informati presso i vicini di casa e accertati che il posto scelto per la casetta non li disturbi.